TRATTAMENTO VISO CON MASSAGGIO GUASHA E ROLLER

Il termine “Gua” “Sha significa letteralmente “strofinare” e “calore”. Questa tecnica deriva dalla tradizione della medicina cinese, il termine moderno fa riferimento sia al tipo di massaggio che alla pietra utilizzata sulla pelle.

IL TRATTAMENTO VISO

Un’ora di benessere per la pelle e per la mente, avvolti da texture sensoriali, fragranze aromaterapiche e musiche rilassantiIl trattamento viso è l’applicazione di principi attivi scelti accuratamente secondo le esigenze della tua pelle, dallo strato più profondo fino alla barriera cutanea. Dalla pulizia profonda, all’esfoliazione, all’idratazione ogni prodotto viene applicato in sequenza e con diversi tempi di posa con gestuelle delicata e rilassante.

IL FACIAL GUASHA

Il massaggio con pietre e roller in quarzo favorisce l’azione dei principi attivi applicati agevolando la circolazione sanguigna e l’eliminazione delle tossine. Un buon microcircolo contribuisce a migliorare l’aspetto della pelle, che risulterà subito più ossigenata e idratata, compatta, tonica e luminosa. Anche il colorito risulterà più uniforme, con rossori attenuati e superficie della pelle più levigata. Il massaggio agisce anche a livello muscolare drenando i ristagni liquidi e rimodellando l’ovale del viso, attenuando anche le tensioni muscolari di nuca, collo e mascella.

LA DEGUSTAZIONE

In Giappone la cerimonia del té, detta “Chadō” o “Sadō” (茶道, “via del tè”) , è considerata un rito sociale e spirituale. E’ un momento per celebrare l’ospite e invitarlo a vivere in un ambiente familiare di naturalezza e spontaneità, distaccato per un attimo dal resto del mondo. Per vivere pienamente la pausa di relax e benessere e reidratare la pelle anche dall’interno, viene proposta una piccola degustazione di tè e infusi giapponesi stagionali. Un aiuto per la pelle e una coccola per le papille gustative.