Alla fine del makeup look è bellissimo vedere come ogni sposa rende armonioso il trucco con il suo sorriso e la sua emozione.

Questo è l’approccio con cui realizzo ogni bridal makeup: mantenendo lo stile personale della sposa, definisco dettagli e creo look alla moda per un incarnato fresco e radioso, a prova di flash (…e lacrime) per un meraviglioso giorno del sì!

Perché la magia sia unica, mi piace incontrare la sposa prima dell’evento, per trovare con lei il look più adatto che sia in linea con lo stile del matrimonio, e per instaurare anche un rapporto di intesa e reciproca fiducia con la mia figura professionale.

Dopo il colloquio iniziale, realizzo una scheda personale completa di moodboard colori e face-chart personalizzata.

Il bridal makeup comprende, oltre al trucco a domicilio il giorno del matrimonio, anche un trattamento viso cosmetico, solitamente concordato almeno due settimane prima dell’evento, un mini kit personalizzato per la sposa e il nuovo opuscolo “Wedding Beauty”, una raccolta di prodotti, ricette e consigli per una pella da favola.

Realizzo look sposa principalmente a Verbania, nelle province del Lago Maggiore, Novara, Varese, Milano e Svizzera. Amo i viaggi, e sono sempre felice di raggiungere anche altre località italiane o estere.

Visita il mio profilo anche su

Compila il modulo sottostante per ricevere il tuo preventivo gratuito

Richiedi il tuo preventivo