WOMANLY. LA NUOVA COLLEZIONE MULAC COSMETICS

WOMANLY. LA NUOVA COLLEZIONE MULAC COSMETICS

Forza. Eleganza. Seduzione. Femminilità.

Un’unica parola per descrivere l’intero (e complesso ;-)) universo femminile: WOMANLY, l’ultima uscita di un anno già pieno di sorprese del giovane beauty brand italiano Mulac Cosmetics, capitanato dalla direzione creativa di una delle Youtubers italiane più seguite.

Cindy è l’icona dell’intera collezione: donna, mamma, imprenditrice di successo, rappresenta la bellezza e la determinazione della nuova generazione beauty, e dà vita a una collezione in cui ogni donna può esprimere se stessa e il proprio #showyourheart, messaggio iconico del brand sull’inclusione di ogni stile del mondo beauty.

Ogni dettaglio della collezione, dal pack ai colori, è studiato accuratamente, e già sensorialmente trasporta nel mondo che ogni donna sogna: accattivante, sensuale, portabile, ma anche molto pratico e versatile.

L’intera collezione di rossetti (acquistabili anche singolarmente), 7 colorazioni in totale, è racchiusa in una preziosa box rosa nude con la scritta Womanly in argento metallizzato, stessa grafica che ritroviamo sulla confezione esterna di ogni rossetto. Unendoli tutti infatti compare l’intera scritta, sicuramente un plus per gli amanti del marchio, ma anche per tutti i beauty addicted.

Proprio per enfatizzare il concetto di femmilità e sensualità, anche la confezione del lipstick stesso abbandona l’iconico colore nero per il rosa nude tenue rappresentativo dell’intera collezione, e il pack diventa soft touch.

Le colorazioni sono 7 declinazioni di nudes, dalla più classica alla più estroversa, dal finish matt, a parte Female, Forever”, unica colorazione leggermente metal.

Le formule matt dei rossetti Mulac sono tra quelle che preferisco, e negli anni sono davvero migliorate: colore pieno dalla prima passata, scorrevole ma sottile e a lunga durata. La texture cambia leggermente da colore a colore, “My Rent boy“, la shade più chiara dell’intera collezione, è morbida e corposa, ma sempre long lasting.

Insieme ai rossetti, Mulac propone la sua prima collezione di ciglia finte, dalle più naturali alle più drammatiche, e la colla specifica per applicarle.

La confezione ha un concept rivoluzionario: ogni paio di ciglia è contenuta in un pack richiudibile e trasportabile, che assicura il mantenimento del buono stato delle ciglia.

I peli sono morbidi e sottili, caratteristica che, oltre ad eliminare l’effetto “finto”, rende facilmente portabili tutto il giorno anche le ciglia più lunghe e folte, senza avvertire la sensazione di pesantezza sull’occhio.

L’attaccatura è morbida e nera, questo rende facile l’applicazione e regala maggiore definizione all’occhio anche senza la realizzazione della linea di eyeliner.

Una collezione sicuramente da provare, libere di esprimere sempre noi stesse e il nostro stile di bellezza! 😉

Voi conoscete già la collezione? Avete provato qualcosa? Quale è il prodotto che vi è piaciuto di più? Quale quello che vi incuriosisce maggiormente e che vorreste provare?

Leave Your Comment

Your email address will not be published.*