ROUGE DIOR LIQUID LIPSTICK: i primi ROSSETTI LIQUIDI firmati DIOR MAKEUP

ROUGE DIOR LIQUID LIPSTICK: i primi ROSSETTI LIQUIDI firmati DIOR MAKEUP

La bellezza dei nuovi Liquid Rouge Dior l’avevo già anticipata nel metal trend di questa stagione, ma credo che queste meraviglie meritino un articolo a parte 😉

La Maison francese d’alta moda si reinventa nel mondo beauty con 24 tonalità (di cui 3 in edizione limitata) di rossetti liquidi disponibili in 3 diversi finish: satin, matt e metal.

La vasta gamma di colorazioni va dai nude, agli aranciati-rossi – con la formulazione liquida anche dell’iconico rosso 999 – agli scuri intensi, fino ad introdurre anche qualche colore più audace e stravagante.

Natalie Portman firma ancora l’immagine pubblicitaria confermando l’estrema versatilità del brand: dalle note dolci e sensuali di Miss Dior, a quelle più rock e sensuali dei Rouge Dior Liquid Lipstick, rappresentati infatti alla zip aperta di un chiodo nero.

Dior è ancora una volta moda e modernità, ma sempre in uno stile sofisticato e sensuale, come il packaging e le texture di questi nuovi oggetti di bellezza. 😉

Ogni colorazione è facilmente individuabile dalla finestrella anteriore sul pack primario del prodotto, mentre la forma ergonomica dell’applicatore con spugnetta permette di stendere il rossetto in modo facile e veloce senza uscire troppo dai bordi.

La texture è liquida, scorre come seta e il colore è pieno e vibrante già dalla prima passata, anche nelle colorazioni metalliche in cui non è facile creare formule omogenee. 😉

Una volta applicato, il prodotto si asciuga rivelando pienamente i diversi finish, ma rimanendo morbido e impalpabile sulle labbra, anche dopo qualche ora dall’applicazione.

Ogni colore si può stratificare per renderlo molto intenso, oppure applicare leggermente con le dita al centro delle labbra e sfumare verso i bordi per ottenere un effetto più naturale.

Sono rossetti long lasting, e ne consiglio la rimozione con uno struccante oleoso o bi-fasico, per non stressare troppo le labbra.

Il prezzo è di € 33,50 da Sephora.

State già andando a vedere le colorazioni disponibili? 😉

Di che Liquid Rouge siete? 😉

Leave Your Comment

Your email address will not be published.*