PRETTY in PINK: la NUOVA TENDENZA COLORE della PRIMAVERA 2018

PRETTY in PINK: la NUOVA TENDENZA COLORE della PRIMAVERA 2018

E’ proprio il caso di dirlo: 50 sfumature di rosa sono quelle che tingeranno la nostra primavera! 😉

Le nuove collezioni infatti ci ispirano con uno dei colori più versatili che esistano, può renderci sognanti e romantiche, glamour e sexy, e perfino un po’ pop-rock! 😉

Quali sono le migliori uscite dei brand per indossare questo colore in un look moderno e alla moda?

Peter Philips e Dior ci propongono una stagione total pink con alcune nuove brillanti colorazioni dei celebri Lipglow e le nuove palette occhi.

Con una texture riformulata, morbida, dal colore pieno e facilmente sfumabile, sono tra i migliori prodotti in uscita nella nuova stagione, per un look sofisticato, ma anche fresco e luminoso da tutti i giorni.

Chanel, nella nuova collezione Neapolis, ispirata alle textures e ai colori della storia dell’arte napoletana, ci propone un prodotto labbra moderno e dal pack accattivante e innovativo: ogni Poudre a Levres Duo Lips Palette è composta da un balsamo cremoso e idratante da applicare prima della polvere colorata, per far aderire meglio quest’ultima alle labbra con un risultato omogeneo e long lasting.

I sogni son desideri…e Guerlain lo sa bene! Con la sua collezione primaverile Météorites ci trasporta in un mondo magico ed etereo, in cui ogni pennellata della nuova powder Glow with Love si fonde completamente con l’incarnato, regalandoci un look da vere principesse.

I Kiss Kiss lipstick invece donano luce e un velo di colore, per labbra morbide e succose, da vero bacio d’amore! 😉

Charlotte Tilbury, regina delle makeup artists, e creatrice di uno dei brand più apprezzati dalle celebrities e premiati dalle critiche beauty, rappresenta l’elegante bellezza della principessa Kate Middleton in un nuovo lipstick: The Duchess, un rosa tenue e sofisticato dal finish leggermente sheer.

Le tonalità del rosa, da quelle matt a quelle più brillanti, sono rappresentate anche nella nuova palette occhi Nars, nella collezione Narsissist Wanted, una palette per un look soft o glamour a seconda delle occasioni o del nostro umore! 😉

Infine un brand giovane, indipendente, e tutto italiano ci propone un kit labbra per San Valentino, Nabla è appena uscito con il Love Kit, un set di rossetti liquidi ad alta pigmentazione e durata, con 4 tonalità dal rosa pesca al fuxia/viola intenso.

Siete pronte ad immergervi nel pink mood? Vi piace indossare il rosa? Quale è il vostro prodotto “pink-makeup” preferito?

Leave Your Comment

Your email address will not be published.*