GOLD SUMMER: L’ESTATE E’ D’ORO

GOLD SUMMER: L’ESTATE E’ D’ORO

Giallo, rosa, champagne, cromato con riflessi limel’estate si ricopre d’oro in tutte le sue sfumature.

Sulle passerelle la donna è ritratta come una dea greca che indossa con eleganza il colore simbolo di nobiltà e raffinatezza. Dall’abito agli accessori il bagliore dorato è pura moda.

Anche le collezioni estive dei migliori makeup brand ci propongono look luminosi, baciati dai riflessi del sole che esaltano l’abbronzatura di viso e corpo.

Texture impalpabili ed estremamente riflettenti, prodotti multiuso liquidi o in polvere da poter utilizzare su occhi, viso e labbra per poter armonizzare l’intero makeup.

Collezione Oscar Abbigliamento Verbania – SS 2018
Makeup by Elisabetta Epifani

La super glamour Charlotte Tilbury propone il suo iconico Bar of Gold, per far risplendere con microperle luminose occhi, viso e anche corpo.

Nella palette dedicata sono disponibili anche il color oro bianco e oro rosa.

Dior ci presenta i colori dei tramonti estivi per rivestire lo sguardo, e nella collezione Nude è presente un oro delicato ed elegante per giocare con luminose trasparenze dall’effetto sensuale e sofisticato.

Chanel ripropone in versione estiva la palette multiuso di successo della collezione precedente. Un mix di texture cremose opache e riflettenti da tenere sempre a portata di mano per un makeup veloce o piccoli ritocchi d’effetto.

Lancome va in vacanza con il Bronze&Glow, un unico prodotto dedicato ad enfatizzare la tintarella dopo una giornata sotto il sole per un perfetto look serale.

Givenchy ci trasporta in terre esotiche con il suo nuovo illuminante di ispirazione tribale. Un must have del brand soprattutto per le beauty addicted.

Per illuminare lo sguardo in queste ultime serate estive io amo sempre i classici:

l’ombretto liquido Eyes Tint di Armani nella shade Gold Ashes è facilissmo da applicare e dura a lungo. Bellissimo da sfumare con un oro più scuro o un bronzo per creare profondità o da utilizzare come punto luce per smokey eyes scuri o blu.

Per un tocco più glamour applicare un giallo oro luminoso su tutta la palpebra, come l’ombretto Daisy di Mud Studio Milano, sfumandone bene i contorni e definire con tanto mascara.

Completare con un rossetto nude o più audace a seconda del proprio stile.

Cosa ne pensate di questa estate un po’ in stile Re Mida? Anche voi vi ricoprirete d’oro? 😉

Leave Your Comment

Your email address will not be published.*